giovedì 10 giugno 2010

Progetti TOP - SECRET su tecnologie ufo

MJ-12 è un’operazione "ultra top secret" di ricerca e sviluppo dell’Intelligence; MJ-12 fu istituito il 24 settembre 1947 dal Presidente Truman e, nel 1954, elevato a Comitato dal Presidente Eisenhower, all’interno del National Security Council (NSC - Consiglio Nazionale per la Sicurezza) con un Ordine Esecutivo Segreto, Order Number 54-12.
Il National Security Council lo denominò Comitato 54-12, con il Presidente responsabile dell’approvazione di tutti i "black projects" (progetti ombra). Da allora il Gruppo MJ-12 è stato denominato Comitato Speciale, Comitato 303 e, attualmente, Comitato 40. È definito il Direttorato del NSC.
Il Comitato 40 8PI-40 accede alla tecnologia avanzata e ai gruppi di lavoro tesi alla esecuzione di "cover-ups". Nel passato, Henry Kissinger era a capo di questo comitato (Nome in codice The Overseer - Sovrintendente).
L’MJ-12 fu organizzato originariamente dal generale George C. Marshall, nel luglio 1947, per indagare sul recupero e i rottami dell'UFO crash di Roswell-Magdalena. L’ammiraglio Hillenkoetter, direttore della CIA dal primo maggio 1947 fino al settembre 1950, decise di attivare il "Robertson Panel", incaricato del monitoraggio dei centri civili di ricerca ufologica emergenti in tutto il Paese. Nel 1956, egli si unì anche al NICAP, di cui fu eletto membro del consiglio direttivo, il che gli consentì di divenire una "talpa" per conto del MJ-12, insieme al suo gruppo di esperti segreti. Riuscivano così a pilotare il NICAP a piacimento.
Con il "Flying Saucer Program" sotto il totale controllo del MJ-12 e le prove occultate, il generale Marshall si sentiva più tranquillo, in una situazione tutto sommato piuttosto bizzarra. Questi personaggi ed i loro successori hanno finora costantemente ingannato il pubblico di gran parte del mondo occidentale, mediante l'infiltrazione di esperti di cui usano l'influenza per rendere efficaci i loro piani, il che accade ancora oggi con considerevole successo.

A sei mesi dal Roswell crash del 2 luglio 1947 e dalla scoperta di un altro UFO precipitato nei Piani di San Augustin, nei pressi di Magdalena, New Mexico, il 3 luglio 1947, si attuò una vasta riorganizzazione di agenzie e ricollocamento del personale.
Il motivo principale alla base della "Copertura di Sicurezza" e il reale motivo della sua costituzione erano l'analisi ed il tentativo di duplicare le tecnologie aliene.
Alla guida delle attività c'erano i seguenti gruppi:
Consiglio di Ricerca e Sviluppo (R&DB)
Air Force Research and Development (AFRD)
The Office of Naval Research (ONR)
CIA Office of Scientific Intelligence (CIA-OSI)
NSA Office of Scientific Intelligence (NSA-OSI)
Nessuno di essi era a conoscenza dell'intera situazione. Ogni gruppo aveva accesso solo a particolari che il MJ-12 consentiva loro di sapere. MJ-12 opera anche attraverso vari gruppi civili investigativi e di intelligence. La CIA e l'FBI sono manipolati dal MJ-12 per espletare i loro scopi.
La NSA fu creata in primo luogo per proteggere il segreto dei dischi volanti recuperati ed avere inoltre il controllo totale su tutte la comunicazioni di intelligence. Tale controllo consente alla NSA di monitorare ogni persona via e-mail, telefono, telex, telegramma ed oggi via computer in linea, sorvegliandone le comunicazioni private e personali.

I PROGETTI MAJIC
SIGMA è il progetto che per primo stabilì contatti con gli Alieni ed è responsabile delle comunicazioni.
PLATO è responsabile delle Relazioni Diplomatiche con gli Alieni. Questo progetto assicurò un negoziato formale con gli Alieni.
AQUARIUS è il progetto storico-analitico della presenza aliena e della sua interazione sulla Terra con l'Homo Sapiens.
GARNET è responsabile del controllo di tutta l'informazione e dei documenti concernenti la materia aliena, nonché della loro valutazione e verifica.
PLUTO è il progetto responsabile della valutazione di tutta l'informazione concernente gli UFO e gli IAC in relazione alla tecnologia spaziale.
POUNCE è un progetto istituito per recuperare tutti i velivoli alieni abbattuti e/o precipitati. Forniva una copertura operativa per occultare ciò in cui si era realmente impegnati, quando necessario, vale a dire in operazioni che venivano coperte dichiarandole relative ad incidenti di velivoli sperimentali, a progetti edili e ad estrazioni minerarie, ecc. Il progetto ha avuto pienamente successo ed è tuttora in corso.
NRO è la National Reconnaissance Organization stanziata a Fort Carson, Colorado. È responsabile per la sicurezza di tutti gli Alieni e di tutti i Velivoli alieni connessi ai progetti.
DELTA è la designazione della specifica unità della NRO addestrata ed incaricata della sicurezza di tutti i progetti del MAJI. È un team di sicurezza ed emergenza della NRO, appositamente addestrato per fornire protezione ai progetti operativi inerenti gli Alieni e il LUNA. Il gruppo LUNA ha anche un nome in codice: Men in Black (MIB). Questo progetto è in corso.
BLUE TEAM è il primo progetto responsabile per l'intervento e/o il recupero di Velivoli alieni abbattuti e/o precipitati e/o Alieni. Era programmato e gestito dall'U.S. Air Force Material Command.
SIGN è il secondo progetto responsabile di raccogliere le informazioni segrete e determinare l’eventuale minaccia della presenza aliena nei confronti della Sicurezza Nazionale degli USA. Era un progetto della U.S. Air Force e della CIA.
REDLIGHT era il progetto impegnato nei test sperimentali sui velivoli alieni recuperati. Venne posposto dopo tutti i tentativi risoltisi con la distruzione del velivolo e la morte dei piloti. Questo progetto fu portato avanti nell'Area 51, Groom Lake, (Dreamland) nel Nevada. Il "Project Redlight" fu ripreso nel 1972 e ha avuto un certo successo. Gli avvistamenti di UFO accompagnati da elicotteri neri sono proprietà del "Project Redlight", ora operativo nell'Area 51 nel Nevada (i test forse sono stati trasferiti in Messico).
SNOWBIRD fu istituito come copertura del "Project Redlight". Venne costruito un velivolo di tipo discoidale utilizzando tecnologia convenzionale. La notizia fu divulgata alla stampa e il velivolo mostrato in pubblico in diverse occasioni. Lo scopo era di spiegare avvistamenti accidentali o informazioni inerenti il "Redlight" come velivoli "Snowbird". Si è trattato di un'operazione di disinformazione altamente efficace. Tale progetto viene attivato solo in caso di necessità e per molti anni non è stato usato. Anche oggi è sotto naftalina.
BLUE BOOK fu un progetto di raccolta e disinformazione dell'Intelligence della U.S. Air Force sugli UFO e gli Alieni. Una volta chiuso, i suoi dati ed il personale furono assorbiti dal progetto "Aquarius". Un rapporto classificato, denominato "Grudge/Blue Book", "Report Number 13", contiene le uniche informazioni significative provenienti dal progetto, ma non è mai stato divulgato, né è accessibile ancora oggi.

1 commento:

  1. musica bellissima,complimenti!!e per il blog.....bellissimo anche questo!!molto interessanti le notizie,ti ho fatto anche pubblicita'.

    RispondiElimina