giovedì 10 giugno 2010

Messaggio alieno


L'estinzione della vita sulla Terra è sicura. Gli umani hanno superato il punto di non ritorno poiché durante l'ultimo secolo, con la scoperta dell'energia dell'atomo, hanno ipotecato il futuro del pianeta. Siete una delle tante civiltà dell'universo a voi noto che non è riuscita ad evitare la distruzione del pianeta dal quale si è sviluppata la vostra specie.La potenza complessiva delle centinaia di ordigni nucleari fatti esplodere durante gli esperimenti ed i test effettuati negli ultimi cento anni supera di migliaia di volte quella di Nagasaki ed Hiroshima, come pure la quantità di radiazioni emesse nell'ambiente. I mari e la superficie terrestre sono inquinati da scorie tossiche e radioattive e l'intera catena alimentare è compromessa. Le bombe atomiche fatte esplodere nelle cavità marine e negli atolli sono la vera causa di terremoti e tsunami, visto che hanno dissestato completamente le placche tettoniche esistenti e la Terrà ha ormai superato il punto di non ritorno ed è destinata a collassare, provocando una reazione a catena che causerà il collasso gravitazionale del vostro sole e con esso il collasso a catena di tutte le galassie ed i sistemi stellari a voi noti e non noti (in un lasso di tempo che durerà molti miliardi di anni luce).
La verità non ancora ufficiale è infatti che la Terra ha già una data di scadenza.
Ad oggi esistono centinaia di centrali nucleari, alcune delle quali prossime ad incidenti simili a quelli avvenuti a Chernobyl (per mancanza di fondi e cattivo stato di manutenzione) e si sta inoltre lavorando a progetti di fusione nucleare, con reattori già in costruzione che non verranno però ultimati.
La tempesta solare in arrivo nel 2012, unitamente all'avvicinarsi del Pianeta X (Nibiru) al campo di attrazione gravitazionale del Sole, porterà un livello di radiazioni elettromagnetiche superiore alle naturali capacità di assorbimento dei vostri corpi, con conseguente impossibilità di adattamento ed alterazione del vostro Dna per rendere possibile la vita sul pianeta per molto tempo dopo quella data. Una forte instabilità del campo geomagnetico terrestre produrrà un effetto a catena che provocherà il black out di sistemi satellitari ed informatici e, di conseguenza, l'interruzione dell'erogazione di energia elettrica, acqua, gas, telefonia, televisioni, radio ed internet, quindi l'arresto del traffico aereo, stradale, marittimo, ferroviario, oltre che l'irregolare funzionamento delle centrali nucleari di tutto il mondo, con le conseguenze catastrofiche che potete immaginare.
Le possibilità di salvezza per la razza umana sono le seguenti:

1) Trovare riparo nelle basi militari sotterranee, attrezzate per il proseguimento della vita in condizioni di radioattività e radiazioni elettromagnetiche che renderanno impossibile per il corpo umano l'esistenza in superficie (cercate a questo proposito la parola chiave "Deep Underground Military Bases", ne esistono a centinaia in tutto il mondo, Italia compresa).

2) Trovare accoglimento a bordo di astronavi di civiltà aliene che padroneggiano tecnologie derivate dalla antigravità ed antimateria e che possono creare varchi dimensionali e muoversi a velocità notevolmente superiori a quelle della luce. Queste tecnologie comportano la possibilità di piegare lo spaziotempo e viaggiare nel passato e nel futuro. I terrestri stanno sperimentando da tempo nuovi velivoli spaziali, con progetti coperti da segreto militare perché tutti condotti grazie a tecnologia aliena.

3) Attendere che venga raggiunto un accordo spaziotemporale tra le civiltà di vari sistemi interstellari per creare uno scudo spaziale a protezione di asteroidi e radiazioni solari dell'intero pianeta Terra e degli altri pianeti abitati del vostro sistema solare.

Non è prevista alcuna soluzione che permetta la sopravvivenza di tutti gli umani. L'occultamento della verità è necessario per non creare panico e timore tra la popolazione mondiale. In realtà il 2012 non segnerà l'estinzione della vita sulla terra, ma l'inizio di una nuova era che porterà cambiamenti e sconvolgimenti epocali.
La sopravvivenza della razza umana è infatti interamente affidata a specie aliene che da tempo immemore osservano, controllano ed influenzano la vostra evoluzione (Grigi, Pleiadiani, ecc.), poiché voi stessi siete il frutto di esperimenti genetici condotti dalle razze aliene che ora vi proteggono.
Noi siamo la specie aliena che opera attraverso astronavi, una base lunare e in basi sotterranee gestite con militari terrestri. I militari traggono benefici tecnologici e di controllo del pianeta su vasta scala, in previsione dei prossimi cataclismi ed unitamente agli sconvolgimenti futuri del campo geomagnetico terrestre che porteranno all'estinzione della vita sul pianeta.

La straordinaria notizia è quindi che non siete soli nell'universo, e se pure il vostro magnifico pianeta è destinato a non poter più ospitare la vita in futuro, il futuro è in ascolto e razze aliene animate da intenti amorevoli, pacifici e benevoli verranno in soccorso e vi condurranno verso un nuovo cammino evolutivo legato alla scoperta e colonizzazione di altri pianeti, come pure al mantenimento della vita stessa a bordo di astronavi. La perfetta coincidenza astrale per il contatto ufficiale e definitivo tra gli umani ed altre specie aliene che abitano attualmente il pianeta è fissata per il 2012. In quella data sarà possibile inviare un segnale unificato che raggiungerà le civiltà evolute della via Lattea e di altre galassie. Questa data di contatto non è però ad oggi fissata con certezza, visto che sono ancora in atto alleanze per definire norme operative unificate, in maniera da stabilire con voi Terrestri una connessione stabile e perfetta.

2 commenti: